Pubblicità

I semiNasce oggi il Comitato Civico Giovanile “I Semi”, catalizzatore di idee e progetti legati alle capacità individuali di ciascun membro, fondato sui valori della condivisione, della partecipazione e del confronto continuo.

“Il nostro obiettivo è quello di offrire alla città di Licata strumenti e risorse umane giovani, intraprendenti e volenterose che adoperino le loro competenze nello sviluppo di idee fresche e soprattutto a costo zero per le casse comunali. Vogliamo assumerci anche il compito di avvicinare le nuove generazioni alla buona politica, intesa come gestione condivisa della città secondo i principi fondamentali di legalità, trasparenza ed innovazione, attraverso gli strumenti più consoni ai nostri coetanei: entusiasmo, musica, arte, cultura e aggregazione. La nostra visione coincide con quella del candidato Sindaco Giuseppe Galanti, che siamo certi saprà e vorrà garantirci tutti gli spazi di espressione che un progetto così ampio necessita. Ecco perché siamo fieri di offrirgli tutta la nostra collaborazione per la  già viva campagna elettorale. La nostra vuole essere una rivoluzione generazionale pratica e concreta, poiché siamo convinti che i buoni progetti siano quelli low cost facilmente realizzabili attraverso la valorizzazione delle risorse già presenti nel territorio, capaci di creare quella microeconomia volano per il rilancio di un’intera comunità.Disposti nel futuro ad ascoltare ed a confrontarci con tutte le componenti della società civile e dell’associazionismo auguriamo a
tutti:    #CompetenzaeSimenza#PerCrescereInsieme”

I SEMI:   Filippo Santamaria, Luigi Lazzaro, Fausto Galanti, Angelo Peritore, Carmelo Lauria, Erica Bona, Nicola Sabia, Alberto Alaimo, Alessio Millevoi, Linda Sabia, Erika Ietro, Antonino Incorvaia, Ivan Marchese, Giuliana Santamaria, Virginia Cuttaia, Rosario Cambiano, Concetta Candiano, Sandra Bennici, Valeria Vedda, Calogero Tarlato, Giuseppe Tarlato, Giovanni Cicatello.