Pubblicità

 

Il principe abusivo (Small)Il calendario degli appuntamenti di Live Palma 2013 prosegue anche nella settimana di ferragosto. Oggi a Gaffe, con inizio alle 21,00, sarà proiettato il film “Il principe abusivo”, film del 2013 che segna l’esordio alla regia di Alessandro Siani.

Antonio (Alessandro Siani), uno squattrinato cronico che lavora come cavia volontaria per i test di case farmaceutiche, si ritrova al cospetto di Letizia (Sarah Felberbaum), una principessa viziata in cerca di popolarità, di cui inevitabilmente si innamora. In un mondo in cui i pregiudizi dei ricchi nei confronti dei poveri sono radicati e difficili da estirpare, per il giovane povero l’unica possibilità per stare a corte è quella di seguire i consigli del ciambellano Anastasio (Christian De Sica).

Il programma settimanale proseguirà poi venerdì 16 agosto a Marina di Palma con “Onde anomale – Musica e racconto di uomini e di mari” con le Anomalie.

Sabato 17, sempre a Marina, andrà in scena lo spettacolo musicale “Rockky Band in concerto”, mentre domenica 18 lo spettacolo “New dance” a cura della Ballet Fly Dance di Palma di Montechiaro.