Pubblicità

Le comunità religiose di Sabuci, Sant’Andrea e Sacro Cuore omaggiano padre Fraccica nei suoi 50 anni di sacerdozio.

Caro Padre Fraccica volevamo dirle;
Grazie, perché con il suo sguardo attento e amorevole ridona alla chiesa la gioia del Vangelo. Ci assicura che la chiamata è un dono prezioso da custodire e da far fruttare in una vita piena; è lo sguardo sulla realtà, fondato su un ascolto maturo, che consente di incrociare le sofferenze dell’umanità – fino a sentirle nostre- con la Misericordia del Padre.
Grazie, Perché dopo cinquant’anni non ha perso la gioia di sentirsi chiamato ogni giorno e, con essa, ci sprona ad andare avanti con umiltà e coraggio; soprattutto, conservando una fiducia sconfinata nella Misericordia di Dio e dedicandoci, a nostra volta, con Generosità al ministero affidatoci.
Nell’assicurarle la preghiera di tutte le comunità le rinnoviamo l’impegno a vivere con gratitudine e speranza il suo insegnamento e la sua testimonianza.
La sua presenza è saggia e costruttiva che lei ha nei confronti del popolo di Dio. La comunità di Sabuci di Sacro Cuore e Sant’Andrea è stata lieta di partecipare a questo straordinario evento!