Pubblicità

foto palazzo di cittaLa proposta lanciata da Gianluca Mantia di un confronto pubblico con tutti gli altri candidati ha trovato consenso pressochè totali negli altri sette competitors. Ecco le risposte di tutti i candidati.

Angelo Biondi. “Non posso che essere d’accordo sotto questo profilo. Ritengo sia utile per la città riuscire a capire cosa propone ogni candidato e auspico possa esserci questo pubblico confronto”.

Angelo Cambiano. “Sono disponibile e credo sia utile qua c’è in gioco il futuro della città. Dal confronto sui contenuti si può dare all’elettorato la possibilità di scegliere quale sia la proposta politica migliore”.

Gianluca Ciotta del Movimento 5 Stelle. “D’Accordissimo con la proposta del candidato sindaco Mantia perché presumo sia indispensabile un confronto diretto davanti alla cittadinanza. Ci saremo anche noi”.

Pino Galanti. “La proposta del confronto verrà messa all’attenzione della mia coalizione poiché tutto quello che facciamo è collegiale. Decideremo a breve quale può essere l’atteggiamento da assumere”.

Giuseppe Montana. “Mi sembra un’occasione per esprimere le nostre idee e sono pienamente d’accordo al confronto pubblico”.

Salvo Nicolosi di Noi con Salvini. “Molto favorevole alla proposta, anzi dico di più. Sarei favorevole ad un incontro a settimana nei vari quartieri della città”.

Pino Ripellino. “Sono d’accordissimo perché l’espressione del voto sono i cittadini che devono capire e sapere a chi dare il voto”.