Homepage Politica Conti comunali, 4 consiglieri di maggioranza: “Pieno sostegno a Scrimali”

Conti comunali, 4 consiglieri di maggioranza: “Pieno sostegno a Scrimali”

375

Continua a tenere banco la querelle sui conti comunali. Ecco un documento di 4 consiglieri di maggioranza che esprimono solidarietà al consigliere Scrimali dopo il botta e risposta con l’ex sindaco Angelo Cambiano.

La maggioranza consiliare esprime la sua solidarietà al collega consigliere Calogero Scrimali. L’attacco sul piano personale subito dal consigliere da parte dell’ex Sindaco è inaccettabile e denota la consueta incapacità dell’ex primo cittadino a sostenere qualsiasi tipo di dialogo politico o istituzionale.
La colpa del consigliere Scrimali sarebbe stata quella di aver parlato con i numeri e con i fatti, che impietosamente denotano un aumento del debito comunale negli anni di competenza dell’amministrazione precedente.
L’ex Sindaco sbugiardato dai dati messi in mostra a mezzo stampa dal Consigliere Scrimali ha scagliato contro questi tutta la sua ira e attaccandolo sul piano personale e con toni sfottenti.
Convinti della bontà dei dati sulle precedenti gestioni finanziarie del Comune di Licata presentati con perizia e buona fede dal collega Scrimali porgiamo a lui il nostro sostegno e censuriamo tutti coloro i quali non sono capaci di portare avanti un dialogo politico pacifico e basato sui contenuti.
L’arroganza e gli attacchi sul personale, insieme alla gestione poco attenta, sono le principali cause delle crisi politica licatese degli ultimi anni, ci dispiace constatare che ancora c’è chi continua a non accorgersene di chi la fomenta.

I consiglieri comunali Venera Lauria, Gabriella Di Franco, Martina Farruggio, Salvatore Posata 

loading...