Homepage Comune Informa Riprende la raccolta a domicilio degli ingombranti

Riprende la raccolta a domicilio degli ingombranti

343

Dopo un periodo di sospensione, riprende il servizio di ritiro dei rifiuti ingombranti a domicilio a cura degli operatori dell’Apea.
A darne notizia è il Sindaco Giuseppe Galanti, dopo aver concordato le modalità di svolgimento del servizio con l’Amministratore della suddetta società, Piero Lucchesi.
“Dopo aver ritirato e conferito quasi tutto quello che era stato abbandonato nei cassoni – sono le testuali parole del Sindaco – da domani pomeriggio riprenderà il servizio di ritiro a domicilio dei gli ingombranti. Per cui, il primo invito che volgo a tutti i miei concittadini è quello di non abbandonare i rifiuti ingombranti in strada o nei pressi dei cassonetti, ma di collaborare chiedendone il ritiro direttamente a domicilio, peraltro gratuito, così come lo è sempre stato, ad opera degli addetti al servizio. Il ritiro avverrà, nelle ore pomeridiane, da lunedì a sabato previa apposita richiesta e prenotazione agli incaricati dell’Apea di Corso Umberto II (ex autoparco comunale). La prenotazione può avvenire telefonicamente chiamando il numero 0922.1885825, da lunedì a sabato dalle ore 8 alle ore 12”.