Pubblicità

gattopardo 2000-2001Domenica alle 18.30 allo stadio comunale di Palma di Montechiaro si disputerà una partita evento per celebrare la strepitosa e sorprendente promozione della Polisportiva Palma. I rosanero affronteranno la formazione della Gattopardo della stagione sportiva 2000/2001 che quell’anno si classificò al nono posto nel campionato di interregionale.

Fra i partecipanti di quella gloriosa squadra figurano Roberto Guarneri, Gaspare Saladino, Minio, Lillo Licata, Marco Ferrera, Franco Manganello, Lorenzo Rinallo, Peppe Cusumano, Peppe Lo Brutto, Alessandro Bonvissuto, Rosario Provenzani, Angelo Schembri, Agostino Muratore, Fabio Lana, Fabio Pellegrino, Orazio Salsetta, Emilio Cavaliere, Peppe Pagano, Dino Auxilia, Marco Palma, oltre a Carmelo Ciscardi e Totò Genova protagonisti anche di questa trionfante stagione della Polisportiva e che, infatti, giocheranno 45’ con una squadra e 45’ con l’altra.

Ospite di eccezione sarà il calciatore del Monaco Gaetano Monachello che darà il calcio di inizio, anche in considerazione del fatto che il presidente di quella gloriosa squadra era Gaetano il nonno dell’attuale attaccante ex Lanciano. Non solo ma il padre Biagio ne era il direttore sportivo. Di quella compagine facevano anche parte il dottore Taverna ed il mitico massaggiatore Pino Fili’.