Pubblicità

monachello primo goalDopo la gioia per il primo goal in campionato con la maglia della Virtus Lanciano,  altra soddisfazione per Gaetano Monachello. L’attaccante palmese, infatti, è stato convocato da Massimo Piscedda, selezionatore dell’under 21 della serie B, per partecipare allo stage che si terrà tra lunedì e martedì a Coverciano.

La rappresentativa della Lega Serie B ha lo scopo di valorizzare i giovani più interessanti del campionato di seconda divisione. Convocati in totale ventiquattro calciatori di cui quattordici del ’93, sette del ’94, tra cui lo stesso Monachello, due del ’95 (Gerbaudo e Valotti) e uno del classe ’96, Sbrissa del Vicenza. Convocato anche il compagno di squadra di Monachello, Agazzi. Lo stage avrà inizio con un allenamento lunedì alle 15,00 e si concluderà il giorno dopo, con una partitella a ranghi misti, che si disputerà sempre a Coverciano, con inizio alle 10,00.

Al termine della partita, Monachello raggiungerà l’allenatore Roberto D’Aversa e i compagni della Virtus per preparare la trasferta di Avellino.