Pubblicità

Lavarone-altalene-per-bambini-disabili_article-largeCon un occhio particolare rivolto ai soggetti diversamente abili della nostra città, ed al fine di offrire loro qualche momento di svago nel corso dell’intero anno solare, e non soltanto in particolari periodi, il Sindaco Angelo Cambiano, ha disposto l’avvio delle procedure necessarie all’acquisto di un’altalena per i soggetti diversamente abili.

“Anche questi nostri concittadini – sono le parole del Sindaco – hanno diritto a godere di alcuni momenti di svago, alla pari di tanti altri. E considerato che le nuove tecnologie ce lo consentono loro, si è pensato di procedere all’acquisto di un’altalena per i soggetti diversamente abili. La somma a tal fine necessaria sarà prelevata dai proventi derivanti dal 5 x 1000 dell’Irpef ricavata nell’anno 2013”.

Si pensa di procedere all’installazione nei primi mesi del nuovo anno, all’interno della villa Regina Elena. Dopo l’acquisto della carrozzina multifunzionale da mare “Sand and Sea” utilizzata per facilitare l’accesso dei soggetti diversamente abili in spiaggia, l’Amministrazione comunale continua a dare importanti segnali ai fini della loro piena inclusione sociale.