Homepage hinterland Presentato il corso di web marketing per operatori turistici

Presentato il corso di web marketing per operatori turistici

26

Licata presentazione corso web marketingE’ stato presentato ieri sera presso la sala convegni del Carmine il corso gratuito di web marketing per operatori turistici organizzato da Start Up Licata. Presenti molti titolari di B&b e operatori turistici. Ad aprire i lavori il rappresentate di Start Up Licata, Angelo Sanfilippo, che ha introdotto la serata. Hanno portato il saluto dell’amministrazione il sindaco Angelo Balsamo e l’assessore allo sport, turismo e spettacolo, Massimo Licata D’Andrea. Dopo un intervento introduttivo sull’importanza della comunicazione territoriale di Francesco Pira, docente di comunicazione dell’Università di Messina, ci sono state le relazioni tecniche di Vincenzo Morreale ed Eugenio Agnello . Il corso partirà nel mese di gennaio.

Il sindaco Balsamo così come l’assessore Licata D’Andrea hanno sottolineato come è indispensabile fare sistema per riuscire ad ottenere risultati importanti. Della necessità di una strategia seria per far crescere il territorio ha parlato invece nel suo intervento Pira, rilevando come in un eventuale progetto tutti i soggetti devono concorrere con convinzione.

Pieno il gradimento degli operatori turistici che credono moltissimo nella comunizazione in rete per far crescere le loro attività.