Pubblicità

 

ravanusa pol (Small)Quarta vittoria consecutiva per la Polisportiva nella gara di ritorno dei sedicesimi di finale della coppa trinacria. Dopo la vittoria al comunale dei Palma per 2-0, gli uomini di Alotto fanno il bis contro il Ravanusa, prossimo avversario in campionato. A decidere l’incontro il calcio di rigore trasformato da Sirone al 23′.

I rosa-nero, scesi in campo con Arrigo, Taibi, Costa, Sacco, Catania, Incorvaia, Vella, Zarcone, Scerra, Cannizzaro e Sirone, partono subito forte e al 2′ colpiscono il palo con Cannizzaro. La svolta della partita al 22′ quando Scerra, entrato in area, è stato platealmente spinto. Calcio di rigore ineccepibile, trasformato da Sirone alla quinta rete stagionale e già a segno all’andata. A questo punto al Ravanusa servono 4 goal.

Nel secondo l’episodio che chiude definitivamente i conti si verifica al 10′ quando il Ravanusa resta in 10 per l’espulsione di un difensore per doppia ammonizione. Sul finale di gara da segnalare una splendida parata di Arrigo su un’angolatissima punizione dei padroni di casa.

Si chiude sull’1-0, risultato che conferma l’ottimo momento dei palmesi pronti a scalare la classifica anche in campionato.