Homepage Palma di Montechiaro Roberto Onolfo nuovo assessore. Subentra ad Angela Rinollo

Roberto Onolfo nuovo assessore. Subentra ad Angela Rinollo

166

Dopo gli ingressi di Giuseppe D’Orsi e Anna Maria Sanfilippo, si è concluso ieri con la nomina di Roberto Onolfo il rimpasto di giunta. Onolfo ha preso il posto di Angela Rinollo che ha presentato le sue dimissioni dopo 16 mesi. Al neo assessore, indicato dal gruppo Nuova Palma, sono state assegnate le deleghe allo Sport, al Turismo e allo Spettacolo.

Il sindaco Castellino, completata la squadra di governo, ha anche distribuito le deleghe. Anna Maria Sanfillippo è stata nominata vicesindaco e assessore alle Politiche sociali e del Lavoro, alle Pari opportunità, ai Servizi cimiteriali, e ai Rapporti con il consiglio comunale, una delega fin qui mai assegnata da un sindaco a Palma.

Giuseppe D’Orsi ricoprirà, invece, l’incarico di assessore alle Politiche giovanili e della famiglia, alla Polizia municipale, alla Tutela degli animali, alle Attività produttive e ai Finanziamenti comunitari.

Ad Angelo Cottitto, infine, sono state mantenute le deleghe di cui era già in possesso (Manutenzioni, Ambiente, Mobilità e Trasporti) e ha ricevuto, inoltre, quelle all’Urbanistica e al Patrimonio.

 

 

loading...