Homepage Calcio Giavarini sempre vicino al Licata calcio: acquistati abbonamenti per 10mila euro

Giavarini sempre vicino al Licata calcio: acquistati abbonamenti per 10mila euro

717

L’imprenditore italo-bulgaro di origini licatesi Marcello Giavarini anche quest’anno ha deciso di contribuire alla causa del Licata calcio acquistando abbonamenti allo stadio per 10mila euro. Ecco la sua lettera indirizzata al Sindaco Pino Galanti.

Caro Sindaco, con la presente terrei a rinnovare un piccolo atto di generosità nei confronti dei ragazzi meno abbienti che amano i colori gialloblu, ma che non possono permettersi di andare allo stadio. E’ per questo che, nel solco di una analoga iniziativa sua e dell’amministrazione comunale, il sottoscritto ha deciso di acquistare abbonamenti per 10.000 euro per poi girarli, attraverso la vostra collaborazione e quella delle scuole di Licata, ai ragazzi con modeste possibilità economiche.
Per ogni altro chiarimento o eventuale necessità potete contare sull’Avv. Giuseppe Malfitano, persona nella quale ho individuato il mio fiduciario in loco e mio rappresentante legale.
Sindaco ringrazio lei e l’amministrazione comunale per la collaborazione e per la vostra iniziativa in favore dello sport a Licata.

Marcello Giavarini