Homepage Palma di Montechiaro C’era na vota…, attori palmesi questa sera in scena

C’era na vota…, attori palmesi questa sera in scena

102

 Ancora un appuntamento teatrale sarà messo in scena questa sera alle ore 21 nel palco allestito ai piedi della scalinata della chiesa madre nell’ambito delle feste settembrine. Ad andare in scena sarà lo spettacolo “C’era na vota un papa, na scecca, un principi e na regina” interpretato dalla compagnia teatrale temporanea “Amaru cu a birra”. Una compagnia che è stata appositamente allestita per dare vita allo spettacolo e che è interamente composta da attori palmesi.

La commedia si articolerà in 4 diverse storie. A calcare il palco saranno Sandro Giganti, Luigi Arcadipane, Giuseppe Amato, Fabio Di Vincenzo, Emanuela Milanese, Felice Costantino, Liliana Azzarello e Gioacchino Lo Destro. Quest’ultimo, oltre ad essere presente in tutti e tre gli episodi, è anche l’ideatore dello spettacolo e il regista della commedia assieme a Peppuccio Cacciatore, che curerà pure le musiche.

Lo spettacolo, patrocinato dal Comune di Palma di Montechiaro, è stato offerto gratuitamente dalla compagnia temporanea “Amaru cu a birra” alla città, che da sempre risponde con grande entusiasmo agli eventi teatrali che si svolgono nello splendido scenario della scalinata della chiesa madre.

 

 

loading...