Homepage Calcio Dalla Curva sud l’appello alla città: “Il Liotta sia una bolgia”

Dalla Curva sud l’appello alla città: “Il Liotta sia una bolgia”

244

E’ la Curva Sud del Licata calcio a lanciare l’appello affinchè da qui al termine della stagione (e a cominciare da domenica con il Castelbuono), il Liotta si trasformi in una bolgia.

In occasione della partita Licata-Castelbuono di Domenica 13 Gennaio,
si invita tutta la popolazione Licatese a partecipare in massa all’evento per dare una grossa mano d’aiuto alla squadra a continuare a vincere e per permetterci al più presto di lasciare questa categoria che sicuramente non appartiene al Licata Calcio, nè al nostro blasone ne a tutta la città di Licata! Si invitano tutti: giovani, anziani, bambini, donne e famiglie di partecipare e seguire da qui alla fine del campionato la nostra corazzata e per dare una mano a vincere come ha sempre fatto il caldissimo e numeroso pubblico del DINO LIOTTA!
Riempiamo lo stadio, il nostro tempio ! Che non è degno di stare in una categoria misera come l’Eccellenza, Ma in altri palcoscenici molto più importanti ! Riempiamo la CURVA SUD “TOTÒ DI PRIMA” , tutti gli Ultras e i vecchi ultras uniamoci tutti insieme e portiamo il LICATA CALCIO dove merita di stare. Sosteniamo le Aquile, il pubblico Licatese ha sempre dato una mano alla squadra, abbiamo i numeri e le capacità per farlo! DOBBIAMO TORNARE DOVE MERITIAMO DI STARE! QUESTA SERIE NON CI APPARTIENE!

Curva Sud Totò Di Prima

loading...