Pubblicità

La Giunta Municipale ha deliberato l’istituzione della Ztl – Zona a Traffico Limitato –  “Centro Storico  Marina”, che sarà in vigore da venerdì 13 luglio a domenica 9 settembre, dalle ore 20,30 alle ore 02,00 di tutti i giorni.

Tale provvedimento comporta il divieto di sosta e di circolazione a qualsiasi tipo di veicolo a motore, con deroghe, concesse previo apposito permesso che avrà validità per il periodo indicato, o di diverso documento autorizzativo, per i veicoli dei residenti della ZTL locatari e/o proprietari di immobili (non occupati da altri nuclei familiari)ubicati all’interno della Ztl.,   intendendosi per tali sia i residenti anagrafici, che i dimoranti, ossia coloro che risultano.

Altre deroghe sono previste a favore dei veicoli in disponibilità di persone diversamente abili muniti di contrassegno e, chiaramente, per i veicoli di soccorso e delle forze di Polizia.

Le zone interessate dalla ZTL sono: Corso Vitt. Emanuele (da Piazza Regina Elena e via Cap. Bonsignore), Piazza Regina Elena, Via S. Francesco, Piazza S. Angelo (tranne il corridoio che va da Via Solferino a Via Rizzo), Via S.T. Spina, Via S. Andrea  (da Corso Vitt.  Emanuele  a Via Lunga), Piazza A. Regolo (da via Amm. Cammilleri a Via Galliani), Via Frangipane, Via Castello.