Homepage Comune Informa La ZTL in centro anticipata di un giorno. Si parte venerdì

La ZTL in centro anticipata di un giorno. Si parte venerdì

216

La Giunta Municipale ha deliberato l’istituzione della Ztl – Zona a Traffico Limitato –  “Centro Storico  Marina”, che sarà in vigore da venerdì 13 luglio a domenica 9 settembre, dalle ore 20,30 alle ore 02,00 di tutti i giorni.

Tale provvedimento comporta il divieto di sosta e di circolazione a qualsiasi tipo di veicolo a motore, con deroghe, concesse previo apposito permesso che avrà validità per il periodo indicato, o di diverso documento autorizzativo, per i veicoli dei residenti della ZTL locatari e/o proprietari di immobili (non occupati da altri nuclei familiari)ubicati all’interno della Ztl.,   intendendosi per tali sia i residenti anagrafici, che i dimoranti, ossia coloro che risultano.

Altre deroghe sono previste a favore dei veicoli in disponibilità di persone diversamente abili muniti di contrassegno e, chiaramente, per i veicoli di soccorso e delle forze di Polizia.

Le zone interessate dalla ZTL sono: Corso Vitt. Emanuele (da Piazza Regina Elena e via Cap. Bonsignore), Piazza Regina Elena, Via S. Francesco, Piazza S. Angelo (tranne il corridoio che va da Via Solferino a Via Rizzo), Via S.T. Spina, Via S. Andrea  (da Corso Vitt.  Emanuele  a Via Lunga), Piazza A. Regolo (da via Amm. Cammilleri a Via Galliani), Via Frangipane, Via Castello.

 

loading...