Pubblicità

 

Con due euro goal la Fc Gattopardo conquista la prima vittoria e i primi punti in classifica. Partita piacevole e giocata su buoni ritmi sin dalle prime battute, con i padroni di casa che provano a schiacciare gli avversari ma senza pungere.

Il punteggio si sblocca al 29’ con la spettacolare rete di Jammeh che approfitta di una palla contesa poco fuori dell’area avversaria e di prima intenzione, da posizione defilata, calcia di interno destro il pallone che, grazie all’effetto a giro impresso, si insacca all’incrocio. Negli ultimi minuti della prima frazione gli ospiti provano il forcing ma senza riuscire ad impensierire seriamente la difesa avversaria.

Nella ripresa la partita rimane intensa e aperta. Gli ospiti provano subito a rimettere l’incontro sui binari della parità ma non riescono a sfruttare 3 ghiotte occasioni tra il 5’ e 11’, esponendosi alle ripartenze avversarie con Zarbo e Valenza e rischiando più volte su calcio d’angolo. La gara si chiude virtualmente al 76’ quando Bonvissuto, con una precisa quanto bella conclusione da fuori area, coglie il sette alla sinistra dell’incolpevole Scibetta.