Pubblicità

Rimane ancora tutta da conquistare la salvezza per la FC Gattopardo a due giornate dal termine del campionato dopo il pesante 6-1 subito sul campo del Partinicaudace.

Padroni di casa in vantaggio al 15’ con un tiro al volo di Guida dopo un batti e ribatti in area. Il raddoppio al 19′. Filtrante illuminante di Scrozzo che imbecca Di Miceli che con un preciso traversone trova la testa di Dalì che appoggia facilmente in rete. La FC Gattopardo prova a rimanere in partita e proprio allo scadere della prima frazione di gioco accorcia le distanze con una bordata di Zarbo dalla distanza che supera la linea di porta dopo avere toccato la traversa.

Nella ripresa, però, il Partinicaudace nel giro di 3’mette va due volte in goal. Al 48’ ottimo cross di Martino e grande incornata di testa di Dalì che insacca. Al 51’ Di Miceli si procura un rigore che poi con freddezza trasforma. La FC Gattopardo rimasta in 10 per l’espulsione di Cannizzaro crolla e Di Miceli ne approfitta per mettere a segno la sua personale doppietta. Al 68’ elude la trappola del fuorigioco e a tu per tu con il portiere lo fredda spedendo la palla all’angolino basso. Nei minuti di recupero sesto goal con Butera che segna di piatto sugli sviluppi di un calcio d’angolo.