Pubblicità

Con l’avvio del nuovo anno scolastico, previsto per il 12 settembre prossimo, l’Amministrazione conta di garantire anche al regolare apertura dell’Asilo Nido San Giuseppe.
Assicurazioni in tal senso sono date dall’assessore ai servizi sociali, Laura Termini:
“Uno dei primi obiettivi a cui l’Amministrazione comunale ha voluto mirare sin dal suo insediamento, è stato quello della riapertura dell’Asilo Nido Sa Giuseppe, con la rimozione di tutti quegli ostacoli di natura tecnico – burocratica che impedivano l’utilizzo della struttura e, quindi, la ripresa di un importante servizio per la nostra comunità – dichiara l’assessore ai servizi sociali, Laura Termini – a tal proposito, su input del sindaco, ho attivato gli uffici competenti per l’adempimento di tutti gli atti propedeutici al superamento degli ostacoli. Già, siamo riusciti ad ottenere il nulla osta igienico – sanitario ed effettuato altri passaggi dovuti e indispensabili.
Grazie al lavoro intenso e proficuo dell’amministrazione e degli uffici competenti, oggi sono più che fiduciosa, quasi certa del fatto che col nuovo anno scolastico anche gli iscritti all’asilo nido San Giuseppe, potranno godere di questo importante servizio per in più piccoli e le loro famiglie”.