Pubblicità

Da sabato 14 luglio a domenica 9 settembre 2018, verranno  ripristinate la Ztl ed un’area pedonale all’interno del centro storico dalle ore 20,30 alle ore 2, di tutti i giorni della settimana.

Disposizioni in tal senso sono state già impartite dall’Amministrazione comunale, ai competenti uffici per la predisposizione degli atti e di quanto altro necessario alla realizzazione del progetto.

La Ztl  interesserà il tratto di corso Vitt. Emanuele tra Piazza Progresso e piazza Regina Elena, mentre l’area pedonale  interesserà corso Vitt. Emanuele, via S. Andrea (nel tratto che da corso Vitt. Emanuele si estende fino all’incrocio con via Lunga), Piazza A. Regolo e  via Castello.

Inoltre, in considerazione del fatto che in piazza Elena è ubicata una Guardia medica, verrà attivata l’inversione del senso di marcia in Via Guccione, in modo da consentire agli utenti della suddetta guardia medica, che avranno accesso alla Ztl, di poter poi tornare facilmente in Piazza Matteotti e da lì dirigersi verso tutti i punti del centro abitato.