Homepage Giovani e scuola Le sedie della Solidarietà, la Fauzzeria aiuta chi è in difficoltà

Le sedie della Solidarietà, la Fauzzeria aiuta chi è in difficoltà

423

Lodevole iniziativa della Fauzzeria. Piuttosto che gettare i pezzi di rosticceria rimasti, il locale di Piazza Duomo ha deciso di donare a quanti ne hanno più bisogno lasciando il tutto sulle Sedie della Solidarietà all’esterno della pizzeria. Il tutto è stato annunciato con un post su Facebook.

“Le vedete queste piccole sedioline che si trovano all’esterno della nostra Fauzzeria? Sono le Sedie della Solidarietà. Abbiamo pensato di iniziare questo mese di Dicembre lanciando questa iniziativa che porteremo avanti Sempre, ogni giorno, per dare il nostro contributo a chi si trova in difficoltà.
Ogni sera infatti, prima della chiusura, in ognuna di queste piccole sedie metteremo dei sacchettini contenenti la rosticceria che non siamo riusciti a smaltire nel corso della serata. Piuttosto che buttarla vogliamo offrirla a tutti coloro che, per motivi vari, ne hanno bisogno.
Viviamo in un periodo particolare e a modo nostro anche noi volevamo lanciare un segnale e fare un piccolo gesto di solidarietà. Le nostre sedioline sono pronte”.