Pubblicità

Sarà Suor Cristina, al secolo Cristina Scuccia, l’ospite d’onore musicale che domenica 6 maggio concluderà il Concerto in Programma, con inizio alle ore 21,30, in Piazza Progresso, in onore di Sant’Angelo Patrono della Città.
L’esibizione dell’ormai nota artista di livello internazionale, è inserita nell’ambito dello spettacolo “Insieme Show Tour 2018!”, che vedrà la partecipazione di Carmelo Caccamo, de I falsi d’autore e il duo Antonella Cirrone e Mariuccia Cannata.
Intanto, il programma, per domani, 3 maggio, alle ore 17,30 Adorazione Santo Rosario e Novena all’interno del Santuario di S. Angelo; alle 18,30 apertura della mostra d’arte contemporanea presso il Chiostro di S. Francesco,a cura di Michelangelo Lacagnina “Sicilia Art Club”; esibizione del gruppo folk “A Lanterna”, e alle ore 21,00 serata di intrattenimento musicale, in Piazza Progresso, a cura dell’U.N.A.C. – Unione Nazionale Arma dei Carabinieri – Sez. di Licata.
Il programma proseguirà nei giorni 4, 5 e 6, con il clou previsto per il giorno 5, data della celebrazione ufficiale della festa del Santo Patrono.