Pubblicità

420693_463210920424232_220735692_nSi chiama “Angolo del gusto”, sarà all’interno del “Mercato Urbano di Natale” di Licata, e intende promuovere, stavolta per una sera soltanto, le eccellenze enogastronomiche del territorio.

L’iniziativa è dell’associazione “Qanat” e viene realizzata in collaborazione con alcune aziende licatesi che hanno fatto della ricerca, in tema di cibo e buon bere, la propria mission.

“Angolo del gusto” aprirà i battenti alle 19 del 30 dicembre, in via Sant’Andrea, nel cuore del centro storico di Licata, l’antico Cassero cittadino che dal 26 dicembre in poi tornerà ad ospitare il “Mercato Urbano di Natale”. Almeno fino alle 22 non solo sarà possibile degustare i prodotti che saranno presentati dalle sei aziende che hanno sin qui aderito all’evento,  ma grazie ad un breve talk show ognuno dei produttori locali “racconterà” cosa c’è alla base dell’eccellenza enogastronomica che cura.

Hanno già aderito all’iniziativa Alfredo Quignones e Salvatore La Lumia con i loro vini, Sardasalata con la pizza fritta, Olio di Fousseni con i patè, le conserve e le caponate, La Rotonda con lo sfincione licatese e Gianluca Graci con le specialità senza glutine.

Una serata all’insegna della convivialità, mangiando cose buone, bevendo vini di qualità, e diventando parte attiva della promozione del territorio.

Vi aspettiamo il 30 dicembre, dalle 19 in poi, in via Sant’Andrea, a Licata.