Pubblicità

2014-08-26 12.02.00Cna e CittadinanzAttiva hanno richiesto un incontro al commissario straordinario Dario Cartabellotta. Ecco le lettere.

Oggetto: Richiesta di incontro per condivisione linee di intervento su tematiche prioritarie per la Città di Licata

Nel darLe il benvenuto nella città di Licata, le rappresentiamo la nostra stima e l’ apprezzamento nei suoi confronti perché sappiamo essere un Tecnico che già in passato è stato protagonista di interventi a favore della nostra collettività e che adesso da Commissario non farà mancare il proprio impegno nel portare avanti iniziative volte ad affrontare e risolvere alcune, se non tutte, delle problematiche che affliggono la nostra città. Allo scopo di contribuire alla soluzione dei predetti e di metterLa a conoscenza delle iniziative da Noi intraprese ed in itinere, Le richiediamo un incontro , appena Ella sarà nelle condizioni di poterlo fissare.

Salvatore Licata e Maria Grazia Cimino – Cittadinanza Attiva

LA C.N.A. – Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa – nella persona del Presidente della sede territoriale di Licata, Pietro Caico, invita il Commissario Straordinario ad un incontro al fine di chiarire cna_logo1alcune problematiche di cui la CNA si fa portavoce: Crollo del ponte di Ravanusa: tale evento ha causato, per l’economia licatese, un grave danno attesa la difficoltà per gli abitanti dei paesi limitrofi ad arrivare a Licata e pertanto ha determinato un calo dell’utenza in tutto il settore turistico/ vacanziero e artigianale del paese; Mancato finanziamento del mercato ortofrutticolo: la CNA chiede dei chiarimenti su come la nuova gestione dell’Amministrazione Comunale intende muoversi al fine di migliorare la struttura e i servizi del mercato ortofrutticolo licatese, stante l’importanza che l’agricoltura ha nell’economia di Licata; Oneri di urbanizzazione: la CNA chiede alla Signoria vostra di affrontare il problema degli oneri di urbanizzazione. Come ben tutti sanno il settore edile è un settore portante e conseguentemente favorendo il settore edile si innescherebbe quell’ingranaggio che darebbe il via a tanti altri settori quali: idraulici, elettrici, artigianali ed economici.

Il Presidente della sede territoriale della Cna – Pietro Caico