Pubblicità

balisreri daniele (Small)Partirà nella prossima settimana il piano di rifacimento delle buche nelle principali arterie stradali della città. Lo ha assicurato il vicesindaco Daniele Balistreri che ha spiegato in una nota che si tratti di un intervento mirato al ripristino delle buche stradali sparse in tutto il territorio urbano.

“Alla luce delle intense precipitazioni meteorologiche che hanno un po’ dovunque accentuato il problema – ha spiegato Balistreri -, si sta cercando d’intervenire con razionalità al fine di non sperperare inutili risorse economiche, come in passato verificatosi. Pertanto, si provvederà con le operazioni di ripristino del manto stradale con un’accurata e pronta attività di riempimento delle buche, con preventiva riquadratura delle stesse, intervenendo con il taglia asfalto e il posizionamento del calcestruzzo”.

Balistreri e Alotto, delegato alle manutenzioni, stanno programmando il piano degli interventi che saranno comunicati nei prossimi giorni alla cittadinanza nel tentativo di limitare i disagi alla circolazione, soprattutto nelle arterie maggiormente interessate dal traffico veicolare.