Pubblicità

Bellanti rosarioRiceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del leader del movimento politico “Ama la tua città” Rosario Bellanti in merito al prossimo ingresso in consiglio di Calogero Amato.

“Faccio i miei migliori auguri a Calogero Amato, certo che darà per quanto gli compete il proprio contributo con onore politico per la nostra città. Nonostante ciò, considerando l’ormai evidente fallimento di questa amministrazione, non posso che riconoscergli sin da subito anche la mia solidarietà e sostegno quant’anche dovesse presto rivedere la sua posizione e decidere di non alimentare più l’agonia di una città in continua sofferenza.

Il fallimento è un dato di fatto perciò spero invece che tutta l’assise, della giunta– quella che è rimasta –  ai consiglieri comunali di minoranza e di maggioranza possano trovare la forza di agire secondo l’ormai dato certo del fallimento del progetto politico di Amato per questa città. Possano i primi essere incisivi e dire basta a questa farsa, i secondi accettare il fallimento e pertanto la sconfitta. Prima di tutto Palma significa riconoscere la volontà sociale dei cittadini che senza dubbio hanno sentenziato con giudizio pessimo l’azione politica di questi tre anni al punto di esprimere desiderio che tutto finisca presto”.