Pubblicità

polisportivaAndrà in scena il più autentico dei testa-coda oggi alle 15,00 allo stadio comunale di Palma, tornato agibile, tra la capolista Polisportiva Palma e la Sopranese. Le due squadre stanno vivendo momenti assai diversi: la Sopranese viene, infatti, dalla pesante sconfitta interna contro il Ravanusa che l’ha rilegata all’ultimo posto solitario della classifica, mentre i rosanero andranno alla ricerca della nona vittoria consecutiva che rafforzerebbe la propria leadership anche dopo il pareggio del Ravanusa fermato in casa sullo 0-0 dalla Nissa.

Abbiamo chiesto un commento sulla partita di domenica al presidente della Polisportiva Palma, Lillo Amato. “Ci troveremo di fronte un avversario affamato che ha lasciato tanti punti per strada perdendo quasi sempre di misura, fatta eccezione per la gara di domenica scorsa contro il Ravanusa. Da parte nostra la concentrazione non verrà calata e giocheremo con attenzione e determinazione non guardando la classifica”. Una classifica che, infatti, non lascerebbe adito a dubbi circa il risultato, dati i 20 punti che separano le due compagini.

Per la Polisportiva, comunque, tre punti da incamerare assolutamente anche in vista di un difficile finale di girone che vedrà la squadra di mister Alotto impegnata contro la Nissa, il Ravanusa e il Ganci che misureranno le reali ambizioni della squadra. “Intanto noi pensiamo prima alla Sopranese – ha spiegato il presidente Amato – Poi affronteremo le ultime partite. Si tratta di un trittico di gare molto stimolante, a seguito del quale, anche osservando il reale potenziale degli avversari negli scontri diretti, potremo fare un provvisorio bilancio”.

Squalificati Lo Giudice e Lo Sardo, questo l’elenco dei convocati di mister Alotto: Schembri,Pirrera,Curella,Vinciguerra,Gallea,Amato,Sacco, Inguanta,Ciscardi,Lauricella,Mangiavillano,Greco,
Vella Fa,Lalomia,Cancelliere.Mancuso,Marrella,Vella Fr.