Pubblicità

alotto allo stadio (Custom)Sarà oggi una giornata all’insegna dello sport e della solidarietà quella che si vivrà oggi pomeriggio allo stadio Comunale.

Alle 15 la F.c Gattopardo scenderà in campo contro il Castellamare per la settima giornata del campionato di Promozione. La compagine palmese proverà a dare continuità ai risultati ottenuti nelle ultime due gare (una vittoria e un pareggio) e a scavalcare in classifica gli ospiti che la precedono a quota 6. Pietro Alotto dovrà fare a meno ancora di Pinto, di Lo Giudice che si è infortunato in allenamento e, forse, del febbricitante Cigna. Partirà dalla panchina il rientrante Tano Isaac. Come contro il Serradifalco, il mister palmese dovrebbe schierarsi con il 4-4-2, modulo che permette ai giocatori di coprire bene tutto il campo e mantenere il giusto equilibrio contro un’avversaria che ha dimostrato di riuscire ad andare facilmente in goal ma che ha anche palesato qualche difficoltà in fase difensiva.

Al termine della gara avrà luogo uno spettacolo, organizzato dall’”Associazione Per la vita” e dai “Falchi”, messo in scena da dei bambini diversamente abili che si esibiranno in uno spettacolo di danza e di canto, coreografato dall’Asd Dream dance club della maestra Sabrina Gueli e dall’ associazione Afadi. Per l’occasione, sarà effettuata anche una raccolta fondi finalizzata all’acquisto di un’altalena accessibile ai bambini diversamente abili, da ubicare in un sito ancora da scegliersi sul territorio di Palma di Montechiaro.

Questi i convocati dal mister Alotto:

CIGNA – SAVAIA – PRIOLO – VITELLO – MINIO – LO DESTRO – GIBILARO – PETRUCCI – AMATO – LA MARCA – IORDACHE – LO VACCO – CURTO – MORELLO – JUNIOR – TANO – CANNIZZARO – BENNICI – VELLA.