Pubblicità

condello e ciprianiQuattro “Si” per Luca Condello ed Elisa Cipriani a Italia’s got talent, la trasmissione di Sky Uno condotta da Vanessa Incontrada. Una performance che ha riscontrato un notevole successo per la bravura dei due interpreti e la suggestione della coreografia. Un palcoscenico al buio e una sola luce bianca hanno evidenziato le straordinarie linee e forme disegnate dai due ballerini dell’Arena di Verona, creando un’atmosfera magica che non ha lasciato insensibili il pubblico e i quattro giudici: Claudio Bisio, Nina Zilli, Frank Matano e Luciana Littizzetto.

In particolare, Nina Zilli al termine della prova ha così commentato: “E’ stato un momento molto romantico, delicato, leggero”. Sulla stessa lunghezza d’onda anche Luciana Littizzetto che ha così criticato la prova: “Un corpo solo, cioè, un insieme: non due corpi” a sottolineare l’affiatamento mostrato dai due ballerini. Di qui i quattro si convinti da parte dei giudici. E ancora, all’uscita dei due danzatori, in sottofondo, altri commenti dei giudici “Bellissimo. Tanta poesia”, si è lasciato scappare Frank Matano.

Condello, protagonista lo scorso 8 marzo dello spettacolo “Donna sei luce, donna sei danza….e a volte nuvola sei” ideato assieme alla Cipriani appositamente per sancire il ritorno sul palcoscenico del Nuovo Cine teatro Chiaramonte di Palma di Montechiaro dove aveva iniziato la sua carriera, non è, comunque, nuovo a Palcoscenici teatrali e televisivi importanti. Oltre alla sua ventennale collaborazione con la Fondazione Arena di Verona, la sua carriera ha visto realizzarsi numerose e prestigiose partecipazioni, anche con ruoli da primo ballerino, nei recital di Andrea Bocelli e Massimo Ranieri, nei musical Divina Commedia, Notre Dame de Paris con le musiche di Riccardo Cocciante, e da altrettanto numerose partecipazioni televisive sulle reti Rai e Mediaset.