Pubblicità

Si svolto sabato scorso il comizio di ringraziamento del neo sindaco Stefano Castellino. Nel corso del comizio il nuovo inquilino di Palazzo degli Scolopi ha ribadito di essere contrario alla demolizioni degli immobili abusivi e ha criticato il presidente della Regione Rosario Crocetta  per non aver recepito la normativa nazionale. Altro tema toccato quello della gestione dei rifiuti solidi urbani, spiegando di voler rivedere la gestione del servizio del servizio così come stabilito dalla precedente amministrazione e passare ad una gestione in house  che permetterebbe, secondo il primo cittadino, di avere un servizio migliore.

“L’11 giugno – ha detto – non ha vinto Stefano Castellino ma un progetto politico che con senso di responsabilità vuole dare una svolta di cambiamento alla nostra città; per tale motivo saranno prese in considerazione tutte quelle proposte proveniente dalle associazioni o da singoli cittadini”. Attenzione particolare sarà data ai ceti meno abbienti e ai diversamente abili.

Al termine del comizio il neo sindaco e la coalizione che lo ha sostenuto durante la campagna elettorale, ha fatto un giro per le vie principali del centro storico.

Totò Lombardo