Pubblicità

Alotto pietroUn vero e proprio fulmine a ciel sereno si è abbattuto sul movimento calcistico palmese. L’allenatore Pietro Alotto, il tecnico delle tre promozioni consecutive e dell’insperata salvezza nell’ultimo campionato, ha rassegnato le proprie dimissioni.

“Una scelta la mia che attualmente va fatta poiché ho concluso un anno molto travagliato e pieno di insidie con molte sfaccettature. Sono orgoglioso del lavoro svolto e dei risultati prestigiosi ottenuti ma oggi a malincuore prendo questa decisione perché per fare calcio con i giusti requisiti ci vuole ben altro, a partire da una vera e propria programmazione. Onorato di aver fatto parte di questo progetto Polisportiva Palma in questi splendidi quattro anni. Ringrazio dirigenti, giocatori e tifosi. Anche se valuterò tutte le situazioni spero sia un arrivederci ma con le giuste ambizioni che una squadra come la Polisportiva Palma dovrebbe avere in un paese che offre poco per i tanti giovani rimasti, cosa da non sottovalutare dall’amministrazione”.

Intanto, anche il responsabile della comunicazione Fulvio Piritore ha rimesso il proprio incarico per ragioni slegate a quelle di Alotto.