Pubblicità

Inaspettata sconfitta interna per la FC Gattopardo contro la Libertas 2010 al termine di una partita piena di occasioni e colpi di scena. Pronti e via e la Libertas è già in vantaggio con l’ex Russo che supera con un diagonale preciso ma lento Pullara. Immediata reazione dei palmesi che, però, concedono pericolose ripartenze alla Libertas.

Al 30’ l’arbitro ammonisce Agozzino che protesta platealmente facendosi espellere. I gialloblu provano subito ad approfittare della superiorità numerica con Ceesay letteralmente murato da Giardina che al 43’  para a Pinto un rigore, giustamente concesso da Scarantino per un fallo su Ceesay. Nonostante l’errore dal dischetto i locali vanno al riposo in parità grazie al goal segnato da Caruso di testa su cross di Gibilaro.

Nella ripresa, 3 occasioni per la FCG dal 15′ al 17′ ma al 18’, nel momento di massimo sforzo dei padroni di casa, arriva inaspettato il goal di Cozma, abile a sfruttare una papera di Pullara, poco dopo sostituito da Bruscino. Da questo momento è un susseguirsi di occasioni per la FC Gattopardo con la Libertas che prova ad alleggerire con pericolose incursioni centrali. Il risultato, però, non cambia.