Pubblicità

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato dei consiglieri Giuseppe D’Orsi e Rosario Falco:

“Siamo lusingate che parte della minoranza si accorga la non presenza dei consiglieri di maggioranza in aula di consiglio. Ciò vuol dire che riusciamo a farci sentire e ad essere concreti nel lavoro. Di contro, quando sono assenti loro (e capita spesso) nessuno se ne accorge.

Cadere nella trappola capzosa della polemica sterile denota mancanza di valide argomentazioni, allontanandosi dalla volontà di risolvere i tanti, vari problemi del nostro paese.

La mancata discussione sulla questione rifiuti o di altri argomenti non sono figli di questa amministrazione, non vorremo fare torto a nessuno ma ci pare ricordare che tra le fila della minoranza ci siano veterani della politica e che grazie alla loro navigata esperienza potrebbero indicare quali soluzioni alternative adottare per affrontare tutte le problematiche con senso del dovere e di responsabilità.

Non siamo né storditi, né confusi e non ci siamo sottratti ai lavori del consiglio per puro esibizionismo politico, sono mancati alcuni conbsiglieri perché fuori sede e gli argomenti che dovevamo trattare esigevano la presenza di tutti, proprio per approvare i punti all’o.d.g.

Ci hanno definiti scolaretti che marinano la scuola.

MEGLIO SCOLARETTI CHE NON PECORE IL CUI PASTORE INDICA PERCORSO E RITMO PUR AVENDO PERSO LA META.

Non vogliamo cadere nella polemica, lo ricordiamo, ma non abbiamo apprezzato i modi della cosiddetta minoranza, la quale anziché cercare la rissa, provino a sforzarsi di contribuire con valide soluzioni e come affrontare le varie problematiche del paese.

Qualcuno che ancora non si rassegna ad aver perso le elezioni, abbi fede e speranza. Gli anni passano e se lavoreranno bene certamente i cittadini sapranno premiarli. AD MAIORA.

 

I CONSIGLIERI DELLA LISTA “BENE COMUNE”

GIUSEPPE D’ORSI

ROSARIO FALCO