Pubblicità

foto licata calcio rete di rigoreLa rifinitura prevista per questo pomeriggio scioglierà gli ultimi eventuali dubbi di formazione sull’undici che il Licata opporrà al Macchitella Gela nel match di domani pomeriggio allo stadio Dino Liotta. Saranno della contesa anche Biondi e Fabrizio Grillo con l’infermeria che si è ormai del tutto svuotata. L’unica defezione sarà quella dello squalificato Enzo Martorana che proprio domenica finirà di scontare il lungo stop di sei giornate. Dopo il Macchitella per il Licata sarà poi tempo di tuffarsi sulla gara di ritorno di Coppa dove i gialloblu saranno chiamati a ribaltare l’uno a zero incassato negli ultimi minuti del match di Casteldaccia. Obiettivo alla portata del Licata che potrà contare anche sul sostegno del pubblico amico.

Scendendo in terza categoria, trasferta in casa del Joppolo per l’Atletico Licata. Gli uomini di mister Gaetano Profumo scenderanno in campo alle ore 11 dopo le polemiche del match di Santo Stefano Quisquina.

Dal calcio al basket, Dopo la scorpacciata contro Milazzo, la Studentesca Licata dovrà alzare l’asticella della concentrazione. La prossima sfida in calendario valida per la settima giornata del girone di ritorno prevede la trasferta in casa del Gravina Catania, formazione medio-bassa che staziona in dodicesima posizione a quota dodici punti in classifica. Studentesca che invece sta volando e continua la sua corsa in settima posizione. Per essere una squadra a cui era chiesta solo la permanenza nella categoria, c’è da evidenziare come i risultati stiano andando oltre le migliori aspettative di inizio stagione. Il roster gialloblu da domenica è poi tornato a contare sull’apporto di Pasquale Crucitti, altra importante freccia all’arco di coach Ettore Castorina per il rush finale del torneo di serie C Silver.