Pubblicità

 

fare per fermare il declino (Custom)Sabato 16 febbraio dalle 18,00 alle 24,00 e domenica 17 dalle 16.30 alle 21,00, in Piazza Matteotti, gli esponenti palmesi di ”Fare per Fermare il Declino”, il movimento politico fondato dal giornalista Oscar Giannino, allestiranno un gazebo per informare gli elettori sul programma del movimento, consegnando anche dei volantini con i “dieci interventi per la crescita”.

Riteniamo importante che i cittadini, soprattutto della nostra generazione – dichiarano i giovani esponenti del movimento palmese Ugo Farulla e Nicola Piritore – arrivino alle urne con idee chiare sul voto, oggi più che mai importante per le future scelte del nostro Paese. Noi proveremo a dare l’esempio”.

Alla nostro domanda sul perché di questa scelta, Farulla e Piritore hanno così risposto: “Consideriamo il programma di Fare per Fermare il Declino l’unico con delle proposte credibili, frutto di analisi rigorose e numericamente ben argomentate. Riteniamo, inoltre, che il voto utile non sia il voto dato ad una coalizione potenzialmente vincente ma il voto dato alle proposte”.