Pubblicità

20160122_163930-1A Licata nasce il primo gruppo consiliare della Sicilia, appartenente al nuovo partito nazionale “Italia Civile Popolare” fondato dall’Onorevole Mario Caruso. Ecco il comunicato.

I Consiglieri Comunali Federico Giuseppe, Cammilleri Debora e Morello Gianni, condividendo il progetto politico del Deputato Nazionale, Onorevole Mario Caruso il quale ha ufficializzato la nascita di un nuovo Partito Politico, denominato Italia Civile Popolare, di cui lo stesso è fondatore e Presidente, nell’intento di raggruppare tutte quelle forze sane, fondate altresì su principi etico-morali di comprovata testimonianza.

I suddetti dichiarano di riconoscersi in questo progetto politico e per tale motivo sin da oggi, costituiranno un nuovo Gruppo Consiliare, denominato “Italia Civile Popolare” indicando quale figura di capogruppo il Consigliere Giuseppe Federico. E dichiarano che tutte le proposte del gruppo consiliare di Italia Civile Popolare, saranno volte a sostenere il Sindaco Angelo Cambiano,  in linea con l’impegno cardine desiderato dagli elettori, segnalando la nostra convinta disponibilità ad assumere responsabilità nell’azione futura della Giunta Comunale, inoltre si impegnano ad elargire consigli utili al Sindaco, sostenendolo al fine di dare risposte coerenti a quanti hanno a cuore il bene di questo territorio e produttivi segnali di cambiamento al popolo di Licata, per il bene della città tutta che soffre io peso di problematiche accumulate nel tempo.

I Consiglieri Comunali di Italia civile popolare