Pubblicità

 

polisportiva femminile 2 (Custom)E’ stata una bella performance quella che ieri ha consentito alla Polisportiva femminile di ottenere una vittoria convincente a Licata nell’amichevole di calcio a 5 contro il Santa Sofia. 7-3 il risultato finale per le palmesi guidate da Alice Falsone. La gara, svoltasi in due tempi da venti minuti e in uno da trenta, ha visto una prima frazione all’insegna dell’equilibrio: 2-2 il punteggio parziale con la Polisportiva che prima passa in vantaggio con Lupo (2′) e poi e costretta a rincorrere, dopo i 2 goal delle licatesi, riagguantando la parità con Puzzangaro al 15′.

A decidere l’incontro è il secondo tempo, grazie ad un parziale di 4-0 per le rosa-nero in rete 2 volte con Lupo (4′ e 8′), una con Puzzangaro (15′) e un’altra grazie ad un’autorete delle licatesi (19).

Ancora parità nell’ultimo tempo, che vede andare in goal entrambe le squadre: prima il Santa Sofia che accorcia portandosi sul 3-6, poi ancora con la straordinaria Lupo, autrice di un fantastico poker, sul finire della partita, che fissa il punteggio sul 3-7.

Primo Tempo: 1.LO SARDO – 6.CLEMENTI, 3. NUCERA – 5. LUPO, 2. PUZZANGARO
Secondo Tempo: 1. LO SARDO – 5. LUPO, 7. PATTI (8. MANCUSO) – 10. LA ROCCA, 9. RUGGERI
Terzo Tempo: 1. LO SARDO – 4. PERCONTI, 5. LUPO – 7. PATTI, 10. LA ROCCA (RUGGERI)