CONDIVIDI

Sarà in casa l’esordio della Limpiados Volley “Vivere&Viaggiare” previsto per il 10 dicembre alle ore 18 sul parquet del Pala Fragapane. La società ha grandi ambizioni e non nasconde i propri obiettivi stagionali di alta classifica. Intanto si continua a lavorare in palestra con un solo obiettivo ovvero quello arrivare alla prima di campionato nel miglior stato di forma possibile. Il roster capitanato da De Caro Mariagrazia (p) è formato dalle schiacciatrici Castrogiovanni Martina, Ester Di Vita, Iacona Maria Chiara, Filippa Volpe, Greco Paola (o), Denise Di franco (o), i liberi Zaira Amarù e Anna volpe, le centrali Valentina Caci ed Elisa Mangione e per chiudere la palleggiatrice Ketty Pirone.
Lo staff tecnico composto da Mr.Russo e Mr. Sorrusca guideranno le ragazze nel prossimo campionato di Prima Divisione.
“Ci sentiamo pronte per questo campionato che si prospetta pieno di insidie, ma siamo sicure che con gli allenamenti e la giusta grinta riusciremo a fare bene” queste le parole del capitano De Caro Mariagrazia.
Anche il Presidente Angelo Cellura si ritiene soddisfatto del percorso fin qui portato avanti dalle ragazze: “abbiamo un roster di buon livello e sono sicuro che le ragazze daranno il massimo per fare bene sia in Prima divisione che nei campionati under 14 e 18 . Sappiamo che sarà dura per una società giovane come la nostra ma il lavoro sono convinto che alla fine paga sempre”.

CONDIVIDI