Pubblicità

Polisportiva la festa in campoComincia a prendere forma la Polisportiva Palma che affronterà nella prossima stagione la Promozione. Sono fin qui tre i giocatori già ingaggiati. Il primo colpo di mercato è stato il forte centrale difensivo Giuseppe Lo Giudice, proveniente dal San Giovanni Gemini con il quale ha disputato il campionato di eccellenza, ragazzo giovane ma già con una grande esperienza in categorie superiori. Altri acquisti conclusi sono Massimiliano Rocca, difensore classe ’87, e Giovanni Alaimo, esterno del ’90, ambedue ex Città di Naro, fortemente voluti dal mister Alotto che, conoscendoli bene, ha voluto scommettere su di loro.

L’obiettivo della dirigenza è quello di allestire una squadra equilibrata e competitiva  che possa dare del filo da torcere alle altre partecipanti nel difficile campionato di Promozione per raggiungere quello che sarà il vero obiettivo stagionale, ovvero una salvezza tranquilla e anticipata che arrivi attraverso l’espressione di un buon calcio nella prospettiva del puro divertimento e della valorizzazione dei giovani locali. Il mercato, comunque, non si concluderà qui: altri grandi colpi, dei quali manca solo l’ufficialità, sono in serbo già nei prossimi giorni.

Intanto, della rosa che ha vinto a sorpresa il campionato di prima categoria, sono stati confermati il portriere Mario Pirrera, i difensori Nicolò Cancelliere, Francesco Vella e Rosario Gallea, i centrocampisti Salvatore Lauricella, Gianluca Marrella, Salvatore Alotto e Fabrizio Vella, oltre che il bomber della stagione passata Rosario Amato. Non è da escludere che altre conferme arrivino nei prossimi giorni.