Pubblicità

E’ previsto il tutto esaurito domani alle 16 allo stadio comunale di Palma dove la Fc Gattopardo affronterà un Canicattì a caccia di quel punto che vale la promozione matematica in Eccellenza.

Per il Canicattì la gara di domenica non sarà una passeggiata, trovandosi di fronte un’avversaria motivata e intenzionata a vendere cara la pelle alla ricerca di un’ancora possibile salvezza diretta. I punti che, a tre giornate dal termine del campionato, la separano dal Serradifalco sono, infatti, 4. Difficile ma non impossibile il recupero. In ogni caso i gialloblu, reduci da 3 vittorie interne consecutive con la bellezza di 14reti all’attivo, dovranno anche guardarsi le spalle per mantenere, nella peggiore delle ipotesi, l’attuale terz’ultimo posto che garantirebbe di accedere ai play out e di giocarli in casa.

Pietro Alotto avrà a disposizione l’intera rosa: rientreranno, infatti, dalle squalifiche l’argentino Martinez e il rumeno Iordache, mentre hanno superato l’infortunio Lo Giudice e Domenico Cannizzaro. Probabile l’utilizzo del 4-4-2 con Martinez ad affiancare Gaetano Priolo, autore sabato scorso di una quaterna. “Crediamo ancora nella salvezza diretta”, ha dichiarato l’allenatore palmese.  “Siamo consapevoli che di fronte abbiamo la squadra più forte in assoluto e che quindi dovremo superarci per portare a casa un risultato positivo”.